Posts written by Kratos3990

CAT_IMG Posted: 23/10/2011, 11:10 Puntata One piece n° 520 Sub Ita streaming Megavideo - One Piece
ORA E DISPONIBILE LA PUNTATA IN STREAMING E IN DOWNLOAD HD E SD BUONA VISIONEbiggrinthumbbiggrinthumb
CAT_IMG Posted: 23/10/2011, 11:05 Puntata Fairy Tail n° 102 Sub Ita Streaming [Megavideo] - Fairy Tail
ORA E DISPONIBILE LA PUNTATA IN SD HD E IN STREAMING BUONA VISIONE
CAT_IMG Posted: 19/10/2011, 18:01 Ninja Contro Alieni [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming HD - Film

Ninja Contro Alieni [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming HD



image6404jpgiac



TRAMA : Un gruppo di ninja del clan Iga indaga su una sfera di fuoco che si è abbattuta sul suolo. I ninja scopriranno di avere a che fare con famelici alieni intenzionati a spazzare via tutto ciò che incontrano sul proprio cammino.
Giudicare Ninja contro alieni con lo stesso metro con cui si giudicano normalmente i film sarebbe ingeneroso e improprio. Già nel titolo e nella locandina è evidente la finalità del prodotto confezionato da Seiji Chiba: divertire nella maniera più ottusa e oltraggiosa possibile, con un budget ridotto all’osso e l’assenza di qualsivoglia pretesa.
Purissima exploitation, con inizio naturalmente in medias res, senza alcuna spiegazione di sorta né un minimo di approfondimento psicologico dei personaggi. Solo ninja funambolici che si menano di santa ragione con alienoni bipedi di gomma (vagamente fetish) che costituiscono un pot-pourri dell’immaginario del fantastico: si muovono con andatura godzillesca, attaccano sotto terra come Tremors, usano gli umani come incubatori à la Alien o come zombi da film di Romero e non difettano neanche in lascivia, come testimonia il duello tra un alieno lubrico e la deliziosa ninja Mika Hijii.
Greggio l’avrebbe definita senza mezzi termini “una tavanata galattica”, ma in tempi di confusione e di riscrittura delle regole dell’entertainment, in cui spegnere il cervello e dedicarsi al divertimento duro e puro assume un valore quasi terapeutico, anche Ninja contro alieni trova un suo significato e porta a termine il suo sporco proposito.


TRAILER





LINK STREAMING



STREAMING VideoBB
STREAMING VideoZer
STREAMING PutLocker
STREAMING Megavideo



LINK DOWNLOAD



DOWNLOAD FileServe
DOWNLOAD FileSonic
DOWNLOAD Bitshare
DOWNLOAD Wupload
DOWNLOAD UploadStation
DOWNLOAD Megaupload




CAT_IMG Posted: 19/10/2011, 17:55 Super [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming - Film

Super [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming



superposterita2596x835



Un film di James Gunn. Con Rainn Wilson, Ellen Page, Liv Tyler, Kevin Bacon, Gregg Henry, Michael Rooker, Andre Royo, Sean Gunn, Stephen Blackehart, Edrick Browne, Linda Cardellini, Michelle Gunn, Krystal Mayo, Laurel Whitsett, Preston Strother, Douglas M. Griffin, Cameron Ten Napel, Heather Bloom, Kurt Deville, Rick LaCour, Gerardo Davila, Walt Hollis, Lee Ann McDade, Valentine Miele, Nathan Fillion, Rob Zombie



Titolo originale: Super
Azione – durata 96 min.
USA 2010. – M2 Pictures
Uscita venerdì 21 ottobre 2011


TRAMA : Ordinario e mediamente vile, Frank si accende di rabbia non tanto quando la bellissima moglie di cui è innamorato lo pianta in asso, ma quando vede per chi è stato lasciato. Lo stile di vita lascivo e condito di droga ora condotto da quella che era la sua sposa è intollerabile per lo strisciante bigottismo di Frank il quale, seguendo le orme di The Holy Avenger (un supereroe cristiano che agisce per mano di Dio la cui serie tv Frank è solito guardare), si cuce un costume comincia a distribuire violenza a piene mani.
Di supereroi ne abbiamo visti nascere di tutte le fogge, anche di uomini mediamente nerd che comicamente si convincono di potersi cucire un costume e combattere il crimine ce ne sono stati (Zebraman e Kick-ass), mai però un film di questo tipo aveva osato così tanto.
Senza dimenticare i suoi esordi orgogliosamente di serie Z, targati Troma (benchè sia una produzione di serie Super è orgogliosamente un film non per tutti), e con la ferma intenzione di disturbare il pubblico mostrandogli il peggio dell’uomo invece che coccolarlo, James Gunn gira un film gioiosamente splatter, condito di disegni animati e teste mozzate da un candido vendicatore armato di chiave inglese.
Il suo vendicatore per amore, che non si ferma di fronte all’omicidio di una persona rea di aver saltato la fila con fare arrogante ma si rifiuta di fare l’amore con la ragazzina fumettara che si offre come sua “Robin”, perchè si considera ancora sposato, è una delle più forti manifestazioni di pensiero anticonvenzionale proveniente da Hollywood.
E l’idea di Gunn è tanto più forte quanto il vigilantismo da quartiere sporcato di interessi personali non è mai trattato con la voglia esplicita di condannare. Il pregio maggiore del film sta infatti nel mascherarsi da opera fumettistica come tante altre, ponendo il proprio eroe al centro del racconto senza mai condannarne le gesta ma anzi enfatizzandone il cuore e i sentimenti, come si conviene. È semmai il retrogusto amaro della scia di morti e corpi dilaniati che le sue gesta si lasciano dietro (che Gunn si premura di sottolineare) a suonare più forte dello score eroico che accompagna l’azione.


TRAILER





LINK STREAMING



STREAMING VideoBB
STREAMING VideoZer
STREAMING PutLocker
STREAMING Megavideo



LINK DOWNLOAD



DOWNLOAD FileServe
DOWNLOAD FileSonic
DOWNLOAD Bitshare
DOWNLOAD Wupload
DOWNLOAD UploadStation
DOWNLOAD Megaupload




CAT_IMG Posted: 19/10/2011, 17:48 Amici di letto [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming - Film

Amici di letto [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming



amicidilettoposterita596x852



Un film di Will Gluck. Con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson,
Richard Jenkins, Jenna Elfman, Andy Samberg, Alex Rodriguez, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, David Walton, Courtney Henggeler, Lili Mirojnick, Shaun White, Angelique Cabral, Tammy Dugen, Cameron Cash, Gustavo Cunha



Titolo originale Friends with Benefits
Commedia rosa, – USA 2011
Sony Pictures
Uscita venerdì 7 ottobre 2011


TRAMA : Uscita da una relazione disastrosa, una cacciatrice di teste e il suo nuovo cliente, divenuto il suo migliore amico, fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All’inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s’innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l’uno per l’altra.

TRAILER





LINK STREAMING



STREAMING VideoBB
STREAMING VideoZer
STREAMING PutLocker
STREAMING Megavideo



LINK DOWNLOAD



DOWNLOAD FileServe
DOWNLOAD Bitshare
DOWNLOAD FileSonic
DOWNLOAD Wupload
DOWNLOAD UploadStation
DOWNLOAD Megaupload

CAT_IMG Posted: 17/10/2011, 19:02 Puntata Fairy Tail n° 102 Sub Ita Streaming [Megavideo] - Fairy Tail

Puntata Fairy Tail n° 102 Sub Ita Streaming [Megavideo]



102 • Kawazu & Yomazu



STREAMING VIDEOZER





DOWNLOAD SD



DOWNLOAD HD



DOWNLOAD SD ALTERNATIVO




Edited by kratos3990 - 23/10/2011, 12:04
CAT_IMG Posted: 17/10/2011, 19:00 Bleach Puntata n° 344 Sub Ita Streaming [Megavideo] - Bleach

Bleach Puntata n° 344 Sub Ita Streaming [Megavideo]



344 • Un litigio a scuola?! Ichigo e Uryū, combattono insieme!





DOWNLOAD HD






Edited by kratos3990 - 20/10/2011, 22:01
CAT_IMG Posted: 17/10/2011, 18:56 Puntata Naruto Schippuden n° 233 sub ita Streaming [Megavideo] - Naruto Shippuden

Puntata Naruto Schippuden n° 233 sub ita Streaming [Megavideo]



233 • Compare un falso Naruto?





DOWNLOAD HD



Edited by kratos3990 - 21/10/2011, 19:19
CAT_IMG Posted: 17/10/2011, 18:53 Puntata One piece n° 520 Sub Ita streaming Megavideo - One Piece

Puntata One piece n° 520 Sub Ita streaming Megavideo



520 • Il raduno dei grandi! La minaccia della falsa ciurma di Cappello di Paglia



STREAMING VIDEOZER



DOWNLOAD HD



DOWNLOAD SD



Edited by kratos3990 - 23/10/2011, 12:09
CAT_IMG Posted: 17/10/2011, 18:47 I Tre Moschettieri [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming - Film

I Tre Moschettieri [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming



jpg



Un film di Paul W.S. Anderson. Con Logan Lerman, Milla Jovovich, Luke Evans, Ray Stevenson, Matthew MacFadyen, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Gabriella Wilde, James Corden, Freddie Fox, Til Schweiger, Mads Mikkelsen, Juno Temple



Titolo originale The Three Musketeers.
Avventura – durata 102 min.
Germania 2011. – 01 Distribution
Uscita venerdì 14 ottobre 2011


TRAMA : ella Francia del ’600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L’oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.
Sulla scia del successo dello Sherlock Holmes di Guy Ritchie, anche il romanzo di Alexandre Dumas viene sottoposto al medesimo trattamento: uno stravolgimento totale della trama, a partire dall’uso dei medesimi personaggi che incarnano versioni moderne del loro carattere. L’esito però è di certo meno godibile dell’investigatore di Ritchie.
Regista videoludico per eccellenza (a lui la palma del maggior numero di trasposizioni dirette dal joypad al grande schermo) Paul W. S. Anderson sceglie per questo I tre moschettieri in versione steampunk-fumettosa di non abbandonare il suo terreno d’elezione, affiancando alle molte soluzioni rubate da altri film anche una buona dose di idee nate per le console.
Ma proprio la tendenza di Anderson a rubare da altri film o altri videogiochi è l’elemento più sconfortante del film. La citazione, per sua definizione, è un riferimento allusivo, un ammiccamento vago o un ricalco rispettoso e coerente con il suo modello originale, che giova al film citato tanto quanto al citante; Anderson invece saccheggia e dispone di quel che ha saccheggiato con arroganza, pretendendo che ciò che funzionava altrove funzioni nella stessa maniera anche nel suo film. Così abbondano idee visive e di dialogo prelevate di sana pianta da “Assassin’s Creed”, “Civilization”, Matrix (ancora?!?!), “Populus”, Elizabeth (sia il primo che il secondo), “Call of Duty”, Sherlock Holmes (per l’appunto), Per un pugno di dollari, e addirittura Troy nell’inquadratura finale! Senza che mai il film ne esca arricchito.
Al contrario è nelle parti più eminentemente fumettistiche, quando l’iperbolico si accoppia allo steampunk, che ci si inizia a divertire, perchè al linguaggio del cinema altrui Anderson sostituisce la necessità di narrare lasciando alla straordinaria fotografia di Glen MacPherson (a metà tra un dipinto e Photoshop) il compito di creare l’atmosfera più corretta, quella cioè che si accoppia con le capigliature improbabili dei personaggi e i colori sgargianti che già gli avevamo visto maneggiare in Resident evil: afterllife, sempre di Anderson.
Dunque al netto delle velleità cinematografiche, di un 3D inesistente, dei momenti più legati al romanzo d’origine e delle performance degli attori (tutti svogliati, Christoph Waltz compreso ma Milla Jovovich esclusa), ci si può anche divertire.


TRAILER





LINK STREAMING



STREAMING Parte1 Parte2
STREAMING Parte1 Parte2
STREAMING Parte1 Parte2
STREAMING Parte1 Parte2



LINK DOWNLOAD



DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2


CAT_IMG Posted: 17/10/2011, 18:40 Cowboys & Aliens [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming - Film

Cowboys & Aliens [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming



cowboysaliensposterita2596x839



Un film di Jon Favreau. Con Olivia Wilde, Harrison Ford, Daniel Craig, Sam Rockwell, Adam Beach, Paul Dano, Noah Ringer, Ana de la Reguera, Clancy Brown, Keith Carradine, David O’Hara, Walton Goggins, Abigail Spencer, Toby Huss, Raoul Trujillo, Chris Browning, Buck Taylor, Brendan Wayne, Julio Cedillo, Matthew Taylor, Kenny Call, Cooper Taylor, Troy Gilbert, Chad Randall, Mylo Ironbear, Richard Allan Jones, John Macho.



Titolo originale Cowboys & Aliens
Azione – durata 118 min.
USA 2011. – Universal Pictures
Uscita venerdì 14 ottobre 2011


TRAMA : New Mexico, 1875. Uno straniero privo di memoria arriva nella cittadina di Absolution. È ferito e ha fissato a un polso uno strano bracciale metallico. Non gli occorrerà molto tempo per comprendere che non è gradito. Tutti gli abitanti vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde e debbono subire le angherie del suo tracotante rampollo. Lo sceriffo non esita però ad arrestare il ragazzo e lo straniero che è stato riconosciuto come un pericoloso pregiudicato. Tutto cambia però quando Absolution viene attaccata da strani oggetti volanti che seminano il panico. Lo straniero vede riemergere frammenti di memoria e comprende che il bracciale al suo polso può divenire un’arma vincente per combattere gli alieni. Occorre però che tutte le forze disponibili si uniscano.
La contaminazione di generi è ormai da qualche decennio oggetto di studio ma ancor prima (parliamo degli anni Quaranta del secolo scorso) incontri impossibili erano stati realizzati dal cinema. Negli anni Sessanta i B-movie avevano fatto incontrare Jesse James con la figlia di Frankenstein mentre Dracula lottava con Billy the Kid e…Totò osservava affascinato Cleopatra. Si trattava però sempre di produzioni a basso costo o di film comici che vedevano impegnate le star del momento in vicende surreali. Jon Favreau (con Steven Spielberg a sostenerlo) può permettersi di rivisitare radicalmente il filone e aprire forse a nuove contaminazioni non più low budget. Il western e la sci-fi non sono oggetto in questo caso di una vampirizzazione parassitaria. Conservano entrambi i loro codici originari che coesistono per poi fondersi in modo originale. A partire dal western, che il regista mostra di conoscere bene, assemblando un cast che mette fianco a fianco vecchie glorie con star che non avevano mai sperimentato il genere. La Frontiera non è un luogo per anime belle (per dirla alla Cohen al cui Il Grinta capita di pensare soprattutto per come viene messo in scena il personaggio del bambino). È una terra dura in cui gli uomini si scontrano come ne Gli spietati di Eastwood e in cui l’individualismo domina incontrastato. È proprio lavorando su questa dimensione che Favreau conduce il film su un livello più alto di quello dell’intrattenimento puro (che c’è ed è efficace). Perché la minaccia aliena obbliga gli esseri umani ad unirsi anche quando tutto sembra dividerli. La posse formata dai cittadini, dal proprietario terriero e suoi scagnozzi, banditi e indiani Apache è quanto di più eterogeneo si possa pensare. Ci sono anche, come riflette maschilisticamente sconsolato uno dei protagonisti, un cane e un bambino e allora tanto vale aggiungerci anche una donna (che sarà poi determinante).
Gli alieni dicevamo. È finita l’era spielberghiana degli E.T. e degli Incontri ravvicinati del terzo tipo in cui chi veniva dallo spazio più o meno profondo aveva intenti pacifici. Oggi è lo stesso Spielberg a produrre film come Super 8 in cui l’alieno, per quanto con delle ragioni dalla sua parte, distrugge tutto ciò che incontra, e questo Cowboys & Aliens in cui gli avversari degli umani sono decisamente ostili e crudeli. La rilettura e fusione di due generi consolidati e dei loro protagonisti per eccellenza finisce così per rivelarci che la paura post 11 settembre è ancora fortemente radicata negli americani e Hollywood si incarica (ancora una volta) di rappresentarla sul grande schermo con le forme e i tempi dell’entertainment. Ci si può sentire inadeguati di fronte alla minaccia (come con le Colt e i Winchester dinanzi ai raggi laser) ma è solo unendo l’eterogeneità del melting pot statunitense e vincendo le resistenze dell’onnipresente individualismo che si può sperare nella vittoria finale. Cowboys & Aliens si rivela così come un film segnato dall’era Obama. Yes We Can.


TRAILER





LINK STREAMING



STREAMING Parte1 Parte2
STREAMING Parte1 Parte2
STREAMING Parte1 Parte2
STREAMING Parte1 Parte2



LINK DOWNLOAD



DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2


CAT_IMG Posted: 16/10/2011, 12:26 Puntata One piece n° 519 Sub Ita streaming Megavideo - One Piece
ORA E DISPONIBILE IL DOWNLOAD IN SD E HD DELLA PUNTATA BUONA VISIONE
CAT_IMG Posted: 15/10/2011, 22:30 Puntata Fairy Tail n° 101 Sub Ita Streaming [Megavideo] - Fairy Tail
ORA E DISPONIBILE IL DOWNLOAD DELLA PUNTATA IN HD E SD E LO STREAMING BUONA VISIONE
CAT_IMG Posted: 14/10/2011, 19:33 Il destino di un cavaliere [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming HD - Film

Il destino di un cavaliere [Megavideo-ITA] Guarda Film Streaming HD



locandinadelfilmildestinodiuncavaliere01



TRAMA : William Thatcher è uno scudiero con una grande aspirazione: quella di cambiare “le proprie stelle”. All’improvviso gli si presenta un’occasione: il suo padrone muore nel bel mezzo di una giostra mentre stava vincendo. Gli rimangono due alternative: gareggiare al suo posto per poter avere il premio e finalmente mangiare, oppure dichiarare la sconfitta. William, in accordo con i suoi compagni, Wat e Roland, decide di ultimare la gara. In quel momento capisce di poter diventare un cavaliere, ma tra lui e il suo sogno si frappone un ostacolo: le sue origini non sono nobili. L’incontro di Geoffrey Chaucer per la strada verso il torneo, sarà propizio, questi gli offrirà delle false patenti di nobiltà, in cambio di essere mantenuto come araldo. Adesso William può diventare Sir Ulrich Von Lichtenstein. Durante uno dei tornei il protagonista incontrerà l’amore in una damigella di nobili origini, Jocelyn, ed uno dei rivali diventerà il suo acerrimo nemico, il conte Adhemar, che riesce a disarcionarlo.
Il giovane cavaliere si fa un nome vincendo tutti i tornei, arrivando finalmente in Inghilterra, dove si scontrerà con Adhemar che rivela a tutti la falsa identità di Sir Ulrich. William viene messo alla gogna ma l’intervento provvidenziale del principe nero del Galles, rovescerà la situazione, strappandolo alla pena, dichiarandolo nobile e consentendogli di terminare il torneo dove sconfiggerà il conte Adhemar per finire tra le braccia della sua dama.


TRAILER





LINK STREAMING



STREAMING Parte1 Parte2
STREAMING Parte1 Parte2
STREAMING Parte1 Parte2



LINK DOWNLOAD



DOWNLOADParte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2
DOWNLOAD Parte1 Parte2


686 replies since 11/3/2011